Randy Roberts & The Capital Strokes

L’aministrazione comunale di Acuto, sempre alla ricerca della buona musica, nell’ultima serata di Acuto Jazz 2015

presenta

Randy Roberts e The Capital Strokes

Band dalle sonorità che affondano nella metà degli anni 70 e inizi 80, provengono da Roma e sono composti da ben 12 elementi capeggiati da Randy Roberts.

Randy “The Reverend” Roberts è il figlio di Rocky Roberts, diventato famoso in Italia negli anni 60 con “Stasera mi butto” e sono “Tremendo” nonchè interprete della bellissima “Django” scritta da Luis Bacalov.

Ricalcando le orme del padre, dopo una lunga carriera che parte dal 1992 con la “Randy Roberts e la 70′s soul band”, ci propone il suo nuovo progetto con i The Capital Strokes intitolato”CS” .

Sono una delle funk band italiane più apprezzate. Hanno partecipato alle due precedenti edizioni del Porretta Soul Festival di Porretta Terme (BO), e la scorsa estate sono stati protagonisti sul palco dello Sperlonga Music Festival. Al momento sono super impegnati con il tour promozionale di “CS” il loro ultimo e straordinario album, e sono già al lavoro per un nuovo disco, il terzo nella carriera di Randy, ed il secondo col marchio Randy Roberts & The Capital Strokes. Hanno aperto concerti di artisti del calibro di Craig David, Phil Collins, Fabrizio Bosso, Natty Fred, Danilo Rea, Martha High, Marcello Rosa ed Alex Britti.

 

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

«